Giro in Maddalena how-to ?
Gech
2012-08-05 10:00:46 UTC
Volevo fare un giro in Maddalena. Ci sono stato tantissimi anni fa
quando abitavo a Brescia. Ricordo solo un grande piazzale sterrato dove
si parcheggiava, ma ero bambino e ricordo malissimo.

Arrivati in Maddalena in auto dove si può parcheggiare?

Si può scavallare e scendere a Nave in auto oppure il passaggio è
vietato (da google street view sembra esserci un cartello di divieto...
ma non è chiaro a cosa si riferisca).

Su c'è qualcosa tipo ristorante e bar che possa sperare di trovare aperto?

Ricordate se ci siano stradine nel bosco asfaltate o in terra battuta
(no sassi)? Ci passerei con passeggino e se ci sono sassi mi frullo il
figlio...
ds
2012-08-05 11:02:18 UTC
Post by Gech
[...]
davanti al bar
Post by Gech
Si può scavallare e scendere a Nave in auto oppure il passaggio è
vietato (da google street view sembra esserci un cartello di divieto...
ma non è chiaro a cosa si riferisca).
si, un po di buche fa è praticabile.
Post by Gech
Su c'è qualcosa tipo ristorante e bar che possa sperare di trovare aperto?
si, due uno appena in cima, e l'altro avanti un km, verso nave
Post by Gech
Ricordate se ci siano stradine nel bosco asfaltate o in terra battuta
(no sassi)? Ci passerei con passeggino e se ci sono sassi mi frullo il
figlio...
c'è asfaltato e anche non, cmq praticabili se c'è asciutto.