bresciani alla ribalta
ds
2012-06-15 18:42:13 UTC
la gelmini ancora fa danno. (sto bestemminado copiosamente)

http://www.corriere.it/politica/12_giugno_15/nomina-ghilardi-ingv-gelmini_ebfc7c40-b6c5-11e1-b636-304ca8822896.shtml
guybonet
2012-06-15 21:48:19 UTC
Post by ds
la gelmini ancora fa danno. (sto bestemminado copiosamente)
http://www.corriere.it/politica/12_giugno_15/nomina-ghilardi-ingv-gelmini_ebfc7c40-b6c5-11e1-b636-304ca8822896.shtml
Isef e sociologia + raccomandazione Gelmini per amministrare un centro di
ricerca terremoti e vulcani.....bho!
Siamo in Italia e la meritocrazia non esiste, esiste il nepotismo e la
mafia!
Guido
ds
2012-06-18 20:07:07 UTC
Post by guybonet
Post by ds
[...]
http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/sonia_topazio_dal_porno_ai_terremoti_allingv_raccomandata_da_un_politico/notizie/203339.shtml

dopo la religione, la figa è la più micidiale arma di controllo del
potere, muove le montagne (cit.)
guybonet
2012-06-22 20:05:48 UTC
Post by ds
Post by guybonet
Post by ds
[...]
Nel '90 le maggiori università mondiali di sociologia disegnavano un futuro
con " stati di polizia, il 15% della forza lavoro occupata ed il resto
dediti al tempo libero e l'utilizzo delle droghe per il controllo delle
masse".
Ho poca memoria ma questa previsione mi aveva colpito particolarmente e mi è
rimasta impressa nella mente parola per parola.
...dici che la f... sia una delle droghe utilizzate per il controllo dei
cittadini-dipendenti?!
......che la libertà sessuale di questi ultimi anni non sia così casuale?!
Guido