Giornale più importante di Brescia
The box
2012-06-28 09:38:07 UTC
Salve a tutti, qual'è il giornale più importante di Brescia tra:
- Bresciaoggi
- Giornale di Brescia

non scrivo da Brescia ma vorrei seguire la città dal giornale dove ci sono
più notizie locali, potete suggerirmi quale dei due? Grazie.
ds
2012-06-28 09:53:41 UTC
Post by The box
- Bresciaoggi
- Giornale di Brescia
non scrivo da Brescia ma vorrei seguire la città dal giornale dove ci sono
più notizie locali, potete suggerirmi quale dei due? Grazie.
Fanno cagare entrambi, sempre ben allineati al potere e alla curia.

Di queste vicende ad esempio:

(http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/01/viaggio-nel-seminario-dove-i-vicerettori-commettono-abusi-sessuali/34976/)

se leggi solo questi due giornali, ne capirai come si poteva capire di
gulag in siberia leggendo solo la Pravda degli anni '70.
ds

http://www.giornaledibrescia.it/ricerca-nel-portale/ricerca-nel-portale-7.411?q=%22marco+baresi%22
thunder
2012-06-28 16:44:36 UTC
Io avevo l'abbonamento al Giornale di Brescia, universalmente noto anche
come "il bugiardino". Allineato schifosamente alla giunta Paroli fin
dall'inizio del suo mandato perchè molto vicino agli ambienti di alta
curia bresciana, pubblicavano tutto ciò che usciva dalle penne degli
addetti stampa del comune o dalla bocca degli assessori nelle varie di
conferenze stampa (in questo sono stati veramente imbattibili). Mai una
volta che ci fosse stato un approfondimento giornalistico su fatti di
politica locale; mai, vietato. Non l'ho rinnovato e ho fatto
l'abbonamento al bresciaoggi. E' un po' meglio, anzi è persino
passabile, almeno secondo il mio parere. Io ho la necessità di avere una
copia cartacea per cui ho fatto l'abbonamento, ma se non hai questo
problema puoi vedere l'edizione online completa a partire dalle 15
semplicemente registrandoti.
Da qualche tempo c'è anche l'edizione bresciana del corriere della sera
che dedica alcune pagine alla cronaca e alla politica locale. ci
scrivono delle penne interessanti. Ma non so se riesci a comprarlo dove
vivi.
thunder
2012-06-28 17:11:34 UTC
... www.quibrescia.it