De Sica? Pizza? A Brescia?
Spannometricamente
2012-07-30 12:28:56 UTC
Tempo fa ho letto una pubblicità di quelle su mezzi stradali messi in
parte a grosse strade. Era vicino allo svincolo per l'autostrada A4
casello Brecia ovest.

La pubblicità parlava di un locale chiamato De Sica o Desica con pizza a
go-go.

Non pare c'entrare nulla il club Devil, ex Casa De Sica, quest'ultimo
appunto inesistente con sito chiuso (e dominio fregato da altri).
Paguro Bernardo
dalle parti di via fratelli Lechi
Gech
2012-08-05 10:01:57 UTC