Richiesta Strana: Beautiful
Gianluca Plevani
2004-07-30 09:30:22 UTC
Ciao a tutti,
come più o meno indicato nell'oggetto, ho una richiesta alquanto bizzarra.

Non so quanti di voi siano a conoscenza dell'esistenza di una videocassetta
(the ring??? ahahah) con registrata una puntata di Beautiful doppiata in
dialetto bresciano. Ne parlavo l'altra sera con un'amica e mi piacerebbe
potergliela far vedere.

Se qualcuno ce l'avesse tra le mani o sapesse come recuperarne una copia, ne
sarei felice.

Gianluca.
Thunder7
2004-07-30 09:41:22 UTC
Stavo cercando di annientare una terribile divisione di troll
Post by Gianluca Plevani
[...]
non ne ho mai sentito parlare...
ma sarei proprio curioso di vederla/sentirla...
anche i nomi sono stati "rivisitati" o sono rimasti originali??
ciao
t.7
Gianluca Plevani
2004-07-30 12:20:35 UTC
Summer
2004-07-30 09:33:34 UTC
Post by Gianluca Plevani
[...]
Prova con il p2p.
Forse su Emule si trova.
--
-/\- Summer -/\-
--------------------------------
http://www.palazzani.it
Gianluca Plevani
2004-07-30 12:51:11 UTC
"Summer" ha scritto nel messaggio
Post by Summer
Prova con il p2p.
Forse su Emule si trova.
Eheheh.. e' stato il primo posto dove ho cercato... niente da fare nemmeno
lì.

Grazie cmq.
Gianluca.
Paulakis ° from Brescia
2004-07-30 13:05:07 UTC
il giorno Fri, 30 Jul 2004 12:51:11 GMT, mentre canticchiavo" I'm
just a gigolo and e'ry where I go people know the part I'm playing"
lessi su italia.brescia.discussioni scritto da "Gianluca Plevani"
Post by Gianluca Plevani
Eheheh.. e' stato il primo posto dove ho cercato... niente da fare nemmeno
lì.
Un mio amico l'aveva vista ste vidocassetta: mi diceva che era da
MORIRE dal ridere.
Peccato che ste amico era il moroso di mia cognata la quale nel
frattempo ne ha cambiati 2 di morosi ed io non ho piu' contatti col
tipo.
-))))))

Paulakis from Brescia, Alias Golden Reflex,alias ACID JAZZ

Je so' pazzo je so' pazzo
si se 'ntosta 'a nervatura
metto a tutti 'nfaccia o muro
(P.D.)
Summer
2004-07-30 13:01:23 UTC
Post by Summer
Prova con il p2p.
Forse su Emule si trova.
Eheheh.. e' stato il primo posto dove ho cercato... niente da fare
nemmeno lì.
Se è roba più vecchia di dieci anni è stata prodotta da persone che dubito
smanettino col pc. Mmmm
sarà dura rintracciarla.
--
-/\- Summer -/\-
--------------------------------
http://www.palazzani.it
d***@gmail.com
2019-01-18 21:28:00 UTC
Caspita .. non so se leggete ancora questi post ahaha dopo 15 anni ho la risposta. Io ne ho una copia in vhs e su dvd :):)
Reste
2019-07-26 09:19:50 UTC
Lo hai veramente?!?! Lo cerco anch’io da anni, da almeno 20.
b***@gmail.com
2019-08-31 11:07:28 UTC
Non puoi pubblicarla che siamo in tanti a volerla rivedere?
m***@gmail.com
2020-05-14 15:29:15 UTC
Post by d***@gmail.com
Caspita .. non so se leggete ancora questi post ahaha dopo 15 anni ho la risposta. Io ne ho una copia in vhs e su dvd :):)
ti prego se na hai una copia diffondila, o contattami ti pregoooooo