barone Gustav von Aschenbach al cospetto del giovane Tadzio
news.tin.it
2012-08-16 11:11:45 UTC
Non partecipo molto a questo NG perciò il mio commento al post DS è
fuori tempo massimo.............

Ciononostante, mi chiedo
Ma il barone forse e dico forse non era un pò ..... come dire "gaio" ?
DS ... ti senti "gaio" ?
ds
2012-08-16 11:18:16 UTC
Post by news.tin.it
[...]
Prima che tu possa leggere e capire nei più fini risvolti, nelle
sfumature, nei passaggi di tono, in definitiva nella sua più profonda
concenzione panica "La morte a Venezia", le fontanelle di marmo
saranno completamente bucate dall'acqua minerale addizionata di anidride
carbonica.