Come fa Thunderbird ha censurare il rompi che infesta il NG?
guybonet
2012-08-20 21:51:27 UTC
Con Thunderbird non leggo i messaggi infestanti mentre con WLM non
riesco a creare un filtro per eliminarli.
Thunderbird si appoggia ad un server che fa da filtro?
Ciao, Guido
ds
2012-08-21 09:29:02 UTC
Post by guybonet
Con Thunderbird non leggo i messaggi infestanti mentre con WLM non
riesco a creare un filtro per eliminarli.
Thunderbird si appoggia ad un server che fa da filtro?
Ciao, Guido
alcuni server filtrono gli spammer, tu usi lo stesso news server in
entrambe i casi ?
guybonet
2012-08-21 21:02:13 UTC
Post by ds
Post by guybonet
[...]
Si, ora sono su aioe con WLM e vedo il "rompi".
Ho controllato con Thunderbird su aioe e non trovo i messaggi del "rompi".
Non è un problema perchè potrei usare sempre Thunderbird ma....sono curioso
per natura e non ho ancora scoperto come fò Thunderbird a farmi questo
prezioso servizio.
Non ho settato nessun filtro e per default mi elimina lo scocciatore.
Non ho mai perso nessun messaggio a cui tenevo e quindi se è un filtro di
Mozilla è ben fatto!
Ciao!
ermin
2012-08-22 10:24:51 UTC
Post by guybonet
Post by ds
Post by guybonet
[...]
beato te .. io con tb "vergine" i post del " maledetto" li vedo *tutti*
(e continuo a segnalarli all'abuse....)
guybonet
2012-08-22 22:46:29 UTC
Post by guybonet
Post by ds
Post by guybonet
[...]
Se vi può essere utile vi posto gli salvaschermi del mio Thunderbird con le
estensioni attive.
Potrebbe essere AdblockPlus 2.1.2 che s'incarica tramite le proprie liste di
filtri e domini a eliminare il rompi!
Altri filtri, lo ripeto, non ne ho.

Ciao a tutti, Guido