Mail Alice e Virgilio - Porta 25 da sostituire con la 587
guybonet
2011-11-24 07:09:12 UTC
Problemi con l'invio delle mail?
Su info del 187 ho sostituito la porta 25 con la 587 e tutto funziona di
nuovo.
Su WLM è nella scheda account ma in Thunderbird è più difficile da
individuare, è quasi in fondo alla lista dei parametri di configurazione
sotto i nomi degli account che normalmente sono Alice o Virgilio.
Solo per la mail, non per i NG che rimangono OK.
Ciao a tutti, Guido
Sergio Michele
2011-12-03 22:09:21 UTC
Post by guybonet
[...]
Non ho ancora avuto problemi, ma ho archiviato la tua utile segnalazione...
non si sa mai!
Post by guybonet
Ciao a tutti, Guido
Ciao.