Ottavo morto sul lavoro in provincia
guybonet
2011-10-02 08:18:10 UTC
Al mio paese.
Un marocchino che lascia moglie, due figli, la madre ed un fratello.
Ritornerà al suo Paese da dove era partito per ......vivere meglio.
Guido
news.tin.it
2011-10-02 13:27:33 UTC
Post by guybonet
Al mio paese.
Un marocchino che lascia moglie, due figli, la madre ed un fratello.
Ritornerà al suo Paese da dove era partito per ......vivere meglio.
Guido
Troppi piccoli imprenditori (non sarà questo il caso) votano Lega
e sfruttanogli immigrati senza garanzie .
Ho circa 2000 foto relative alle varie fasi di costruzione di
un gruppo di condomini nelle quali si vedono "acrobati da circo" nelle
posizioni più impossibili e situazioni di pericolo tali da far rabbrividire.
Avrei voluto inviarle all'ispettorato del lavoro, ma poi ho desistito
in quanto, in molte foto, si riconoscono le persone e la privacy deve
essere comunque rispettata.

vdc