Consiglio
news.tin.it
2012-08-24 12:51:08 UTC
Mi rivolgo a te elettricista ( o meccanico )
Stai nei limiti, scrivi senza forzare troppo il tuo unico neurone
(potresti beccarti un coccolone) e non cercare frasi eclatanti .
La tua preparazione è a livello elementare.
Ricorda:
tu sai solo "...bestemmiare copiosamente !" .... e questo ti qualifica.

"Elettricista (o meccanico) bestemmiatore"
ds
2012-08-24 13:55:22 UTC
Post by news.tin.it
[...]
confermo tutto, porcodio !

No ce la fai a leggerlo tutto eh ? Sarà il caldo, aspetta un mesetto, si
rinfrescherà.