iPad2 e la mia gatta
guybonet
2011-11-27 07:54:09 UTC
http://www.youtube.com/user/VeterinaryLife#p/c/94BB7BC613D7
CBBA/1/Bq7yC2g5Hfs
Eustorgio
2011-11-27 10:47:50 UTC
Post by guybonet
http://www.youtube.com/user/VeterinaryLife#p/c/94BB7BC613D7
CBBA/1/Bq7yC2g5Hfs
Machissenefrega vogliamo dirlo o no?

Con tutta l'antipatia che mi suscitano quelle orrende bestiacce dei gatti.
guybonet
Beh.....almeno qualcuno posta su questo NG.....
Eustorgio
2011-11-27 16:35:26 UTC
Post by guybonet
Post by Eustorgio
Post by guybonet
[...]
Una mia vicina di casa è una gattara...ne ha 6/7, gli da mangiare e
basta...per tutto il resto c'è il mio giardino: usato come cava per i loro
scavi, cesso per la loro merda, senza disdegnare delle belle vomitate qua e
la e qualche passero morto random.

Orbene io so che la colpa non è dei gatti, ma della immonda gattara, ma per
proprietà transitiva odio pure loro.
guybonet
2011-11-28 10:57:59 UTC
Post by Eustorgio
Post by guybonet
Post by Eustorgio
Post by guybonet
[...]
Mi dispiace per la tua situazione.
La mia gatta è sempre in casa e la fà solo nella sua cassetta.
Esce al guinzaglio perchè gli ultimi due me li hanno sbranati due
pastori tedeschi e quindi non rompe le scatole a nessuno.
Ha le sue esigenze ma riempie anche la casa.
Essendo noi in pensione e non avendo nipoti che ci girano in casa.....
Odiare è una parola grossa, forse sei afflitto da una fobia verso i
gatti, sono in molti che ce l'hanno.
Ho lavorato per 15 anni con un cacciatore che tanto amava i cani tanto
non poteva sopportare i gatti degli altri.
Io i consiglierei di parlare con la tua vicina e farle comprendere che
con un paio di cassette ed un pò di sabbia i suoi gatti non ti
rovinerebbero il giardino.
Perlomeno i miei gatti hanno sempre detestato i loro "bisogni" e se
erano fuori correvano in casa a farli se scappava loro anche una
semplice pisciatina.
enneti2
2011-11-28 12:54:20 UTC
Post by guybonet
Post by Eustorgio
Post by guybonet
Post by Eustorgio
Post by guybonet
[...]
col buon senso si apianano molte cose.....
( scusate il quoting )
Eustorgio
2011-11-28 13:25:17 UTC
Post by enneti2
col buon senso si apianano molte cose.....
( scusate il quoting )
Ma il buonsenso dev'essere di entrambe le parti.

A buon intenditor...