Cancellieri: "Stop agli immigrati"
Achille Malatrasi
2012-05-18 11:34:56 UTC
http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1016060/Cancellieri---Stop-agli-immigrati--in-Italia-non-c-e-lavoro-.html

Vediamo ora la reazione dei suinistroidi!
diranno che la ministra è una sporca razzista?
thunder
2012-05-18 13:30:30 UTC
Immagino che tu per una notizia così ti sarai masturbato
Achille Malatrasi
2012-05-18 15:30:12 UTC
Post by Achille Malatrasi
http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1016060/Cancellieri---Stop-agli-immigrati--in-Italia-non-c-e-lavoro-.html
Vediamo ora la reazione dei suinistroidi!
diranno che la ministra è una sporca razzista?
dai thundy... puoi fare di meglio,
dire la tua opinione per esempio!
ma non sai cosa dire, sei solo un povero suinistroide
antiberluscoleghista rimasto senza alcuna tagione di vita,
io no, non mi sono masturbato, la seghetta in compagnia
è prerogativa di voi suinistroidi da centro sociale,
tuttavia non ho potuto fare a medo di esclamare:
"cazzo! altro che quei fessi della lega, così si fa!"

p.s.
mi sembra che in passato tu quotassi meglio!
thunder
2012-05-19 12:52:44 UTC
Post by Achille Malatrasi
[...]
sarebbe uno spreco di energia e di parole, oltre al fatto che se in
risposta ad un tuo post, gratuitamente provocatorio, sarebbe uno
svilimento ingiustificabile del mio pensiero.
Post by Achille Malatrasi
ma non sai cosa dire, sei solo un povero suinistroide
antiberluscoleghista rimasto senza alcuna tagione di vita,
ti dirò che a me nemmeno Monti piace, ma purtroppo siamo a dover
riparare i danni di quel disgraziato di primo ministro che l'ha
preceduto che nei soli ultimi quattro anni non ha fatto un cazzo per
attrezzarsi contro la crisi, anzi se ben ricordi, la crisi non c'era,
era un 'invenzione delle sinistre, dei complottisti, dei pessimisti.
Bisognava essere allegri, pensare positivo e trombare a più non posso.
Post by Achille Malatrasi
io no, non mi sono masturbato, la seghetta in compagnia
è prerogativa di voi suinistroidi da centro sociale,
come ho già avuto modo di precisare varie volte, inutilmente, non
frequento i centri sociali e non conosco le loro abitudini in tal senso,
ma credo che le unichge seghe che si fanno lì dentro siano mentali.
Perchè non provi a frequentarne uno?
Post by Achille Malatrasi
"cazzo! altro che quei fessi della lega, così si fa!"
i tuoi amici della lega, quelli duri e puri, erano troppo impegnati ad
accumulare scontrini da farsi rimborsare.
Post by Achille Malatrasi
p.s.
mi sembra che in passato tu quotassi meglio!
leggiti questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Quotare
Achille Malatrasi
2012-05-19 18:15:23 UTC
ti dirò che a me nemmeno Monti piace, ma purtroppo ...
purtroppo cosa?
ti sei scagliato furiosamente contro il governo di
centrodestra per cosucce da niente,
ora il governo Monti ha fatto ogni sorta di nefandezze
a scapito di brava gente, pensionati, lavoratori, giovani,
e forse anche immigrati... e tu zitto come un topo di fogna
che si vergogna anche solo a farsi vedere, ma questa è
la coerenza di voi SUINIstroidi hop hop hop somarello!
Sergio Michele
2012-05-21 21:07:26 UTC
Post by Achille Malatrasi
[...]
Invio un link che mi pare neutrale:
http://tinyurl.com/d4466sp
ovvero:
http://it.finance.yahoo.com/notizie/impegni-italia-con-europa-governo-monti.html;_ylt=Ak9dbY5GfmWheNlK98ojSDqR4K1G;_ylu=X3oDMTQxYWpxNzFmBG1pdANUb3AgU3RvcnkgQ29sbGVjdGlvbiBGUARwa2cDNTIwYjU2MzktZWYzNy0zZjk0LTg3NTMtN2NjMWQ1OWNlNDVhBHBvcwM0BHNlYwN0b3Bfc3RvcnkEdmVyAzUzZDYyMmQzLWEyYWQtMTFlMS1iNWZlLWJhNjY5ZTdhOWY5Yg--;_ylg=X3oDMTFlaGhrbmFhBGludGwDaXQEbGFuZwNpdC1pdARwc3RhaWQDBHBzdGNhdAMEcHQDc2VjdGlvbnM-;_ylv=3

Non ne riporto nemmeno una parola per non dare appiglio a polemiche.

Ciao.

Sergio.
thunder
2012-05-22 09:44:34 UTC
Post by Achille Malatrasi
ti dirò che a me nemmeno Monti piace, ma purtroppo ...
purtroppo cosa?
purtroppo la situazione costruita da berlusconi è talmente merdosa che
non possiamo fare a meno di un periodo di purgatorio. Ma sia chiaro la
colpa è tutta e solo di berlusconi.
Post by Achille Malatrasi
ti sei scagliato furiosamente contro il governo di
centrodestra per cosucce da niente,
cosucce da niente?!?! per esempio?
Le cosucce da niente sono quattro anni a fare leggi per salvarsi il
culo, a fare un cazzo per il paese e a negare costantemente la crisi. Te
lo ricordi, vero, che i ristoranti erano pieni? Oggi siamo, grazie a
berlusconi e ai vari rinverginiti tremonti, bossi, maroni, considerati
alla stregua della Grecia, insieme ad Irlanda, Portogallo e Spagna. Che
ha fatto berlusconi? una letterina di promesse, le sue, come se nessuno
sapesse cosa valgono la sua parola e le sue promessse. Ai vert0ici
ministeriali lo evitavano come la peste; ha persino fermato Obama per
dirgli piagnucolando che in Italia ci sono i comunisti che gli
impediscono di governare, lui che ha avuto una maggioranza, grazie ad
una (sua) legge truffa (detta anche porcata), che mai nessuno ha avuto
prima, e l'ha fatto persino dopo che sono venuti fuori i dossier di
wikileaks in cui i funzionari dell'ambasciata americana lo descrivevano
come un puttaniere, cocainomane e rincoglionito.
Post by Achille Malatrasi
ora il governo Monti ha fatto ogni sorta di nefandezze
a scapito di brava gente, pensionati, lavoratori, giovani,
e forse anche immigrati... e tu zitto come un topo di fogna
ma sentilo, da che pulpito... ora, vi ricordate di pensioanti e lavoratori!
Post by Achille Malatrasi
che si vergogna anche solo a farsi vedere, ma questa è
la coerenza di voi SUINIstroidi hop hop hop somarello!
su questo ti sbagli: esco di casa tutti i giorni e vado a fare il mio
dovere, partecipo alle manifestazioni e vado anche in piazza. Non vado
al ristorante, ma solo perchè sono pieni e non si riesce mai ad avere un
tavolo libero.