I Trota facevano sparire 670mila Euro all'anno
Rintintin
2012-04-07 13:04:40 UTC
Evidentemente 12mila euro al mese non gli bastavano.

http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/caso-belsito-come-venivano-spesi-soldi-per-la-162734460.html?nc

Tutto pagato dalle nostre tasse, ovvio.

RINTY
ds
2012-04-07 13:51:43 UTC
Post by Rintintin
Evidentemente 12mila euro al mese non gli bastavano.
http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/caso-belsito-come-venivano-spesi-soldi-per-la-162734460.html?nc
Tutto pagato dalle nostre tasse, ovvio.
E scommetto che se chiedi in giro non troverai nessuno che ammetta di
essere parte della schiera delle dodicimilatestedicazzo che lo ha votato.

Cane...Nero!
2012-04-07 16:52:47 UTC
Post by Rintintin
[...]

Una piccola parte di quelle teste di cazzo le abbiamo viste ieri sera alla
TV.
Una piccola banda di conigli ( e anche brutti con quelle faccine bianche da
venerdì santo!!).
ds
2012-04-08 15:18:19 UTC
Post by ds
Post by Rintintin
[...]
Io li ho sempre odiati questi leghisti, con la loro trivialita', con la
loro stupidita' ovina hanno sporcato il concetto puro di Heimat delle
nostre belle terre lombarde, penso a Manzoni e mi sovvengono le belle
terre lombarde... e i laghi... e bellezza...
Penso a bossi e a gentilini e vomito.
Cane...Nero!
2012-04-09 09:16:01 UTC
Post by ds
Post by Rintintin
[...]

Io non li odio perchè è impossibile odiare la stupidità e l'ignoranza,
tuttavia direi che è opportuno tenere gli
occhi aperti con questi squallidi personaggi perchè rappresentano un
pericolo per il nostro paese e per la democrazia.