Sergio Michele
2012-06-03 23:30:03 UTC
il mio compagno Sergio Michele dopo aver scritto su questo newsgruppo per
tanti anni
ci ha fatto un brutto scherzo e se ne è andato senza preavviso il 29
maggio ....
Probabilmente in questo momento starà cercando una bella saletta internet
per poter navigare e quant'altro.
Ce ne sono lassù?

Lidia
guybonet
2012-06-04 21:08:59 UTC
Post by Sergio Michele
[...]
Sincere Condoglianze Lidia!
....allora era per questo motivo che da un sacco di tempo non si leggevano
più i suoi post .......
Mi dispiace sia finita così!
Guido
ermin
:(((((
thunder
2012-06-09 01:55:23 UTC
[...]
Anche se non ci conosciamo ti abbraccio forte forte.
Ciao Sergio Michele e grazie di cuore per tutti i tuoi pensieri.

Thunder