Formaggio Monte Maddalena
guybonet
2011-11-07 16:31:58 UTC
Dal mio "formaggiaio" di fiducia mi viene consigliato questo formaggio
che me lo farebbe pagare circa 2 euro meno del grana padano a parità
d'invecchiamento (>18 mesi).
Mi ha detto che viene prodotto da Medeghini.
Avete notizie in proposito?
Guido
Eustorgio

Oppure compralo, assaggialo e poi cambia formaggiaio
guybonet
2011-11-07 21:37:24 UTC
Post by Eustorgio
Post by guybonet
[...]
Quando lavoravo a Mazzano ero a conoscenza che Medeghini faceva del buon
Grana e che allo spaccio si faceva la coda.
Ora sono sei anni che non respiro l'aria di Mazzano e m'interessava
conoscere qualcosa più di una "boutade"!
Quali sono i motivi che ti spingono a dire così?
Io ho fatto l'assaggio al banco e non ho trovato differenze rispetto al
grana da supermercato.
Guido