infusi
thunder
2012-01-30 02:12:12 UTC
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli infusi di questa marca "London
Fruit & Herb" (www.londonfruitandherb.co.uk) a Brescia?
grazie
uniposta
2012-02-04 13:54:00 UTC
14:53
Post by thunder
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli infusi di questa marca
"London Fruit & Herb" (www.londonfruitandherb.co.uk) a Brescia?
grazie
- Questi non lo so. Io ho il problema dei miei, che due delle
erboristerie dove potevo andare non li tengono più - o meglio, non
tengono proprio più gli infusi. Nel mio caso erano gli Erbamea, ma
unicamente perché avevo trovato la disponibilità abituale su quelli.
Nota che io non prendo pacchettini da un etto, ma sfusi a peso.

L'anno scorso invece mi era sparito un altro dei prodotti che
uso per la mia miscela, lo ordinai in un supermercato dove vado
ma il responsabile mi prese in giro per un mese o due facendomi
sempre credere che arrivava. E anche l'azienda produttrice non mi
dava indicazioni utili. Alla fine andai a Milano, e quando tornai
con un'abbondante scorta mi risposero dicendomi dove poterlo
trovare a brescia. In un altro caso ci fu uno strano problema,
arrivò al negozio la roba ordinata ma non c'era la mia, e
slittò tutto di un'altra settimana. Ma mi sentivo che ci
sarebbero stati dei problemi e così nel frattempo mi ero
arrangiato in qualche modo. Trovo una serie di strani
impedimenti e problemi, non solo per questa cosa degli infusi
ma per altre cose che mi servono... come se ci fosse delle gente
che organizza ste cose... Perché sono troppo strane, come volute.
Tipo il tiraculo del supermercato. Spero solo che ce ne
sia dell'altra che fa il contrario e cerca di rimediare.

No?

I buoni e i cattivi che litigano per me. Un classico.

Attenzione che i prezzi degli infusi possono variare
notevolmente, per esempio quelli a peso da erbavoglio
costano all'incirca una volta e mezza - ma la signora
bottegaia dai modi tranquilli sembra alquanto benestante

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com
--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)
thunder
2012-02-05 16:58:10 UTC
Probabilmente parliamo di cose diverse. quelli che cerco io sono più
roba da negozio, o forse supermercato, che da erboristeria.
http://www.londonfruitandherb.co.uk/
Post by uniposta
14:53
uniposta
2012-02-05 17:57:40 UTC
18:57
Post by thunder
Probabilmente parliamo di cose diverse. quelli che cerco io sono
più roba da negozio, o forse supermercato, che da erboristeria.
http://www.londonfruitandherb.co.uk/
- Sono miscele di infusi... vendute in pacchetti piccoli,
già confezionate. Invece in erboristeria normalmente hanno i
sacchi da un chilo o quello che è, dai quali prelevano quel che
chiede il cliente. Solo che, anche in erboristeria, capita che
facciano arrivare pacchetti confezionati, quando non vogliono
perder tempo a fare il lavoro con gli sfusi e la bilancia

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com