4 micetti rimasti orfani
guybonet
2011-09-17 22:51:08 UTC
Oggi la loro mamma è morta sulla strada......
Sono 4 micetti bisognosi di cure ma molto belli, ognuno diverso
dall'altro.
Li stanno allattando con il biberon tre volontarie del :

http://invecchiareinsieme.jimdo.com/

Si trovano a Carpenedolo (BS).

Chi fosse interessato all'adozione si rivolga al sito internet:

http://invecchiareinsieme.jimdo.com/

http://invecchiareinsieme.jimdo.com/chi-siamo/contatti/

oppure sulla pagina di Facebook :

http://www.facebook.com/pages/Il-Diritto-di-Invecchiare-Insieme/107017926012608

P.S. Sono già in grado di bere il latte dalla tazza ma essendo il
primogiorno senza mamma devono essere aiutati
per essere sicuri che si nutrano a sufficienza.
Ciao a tutte ed a tutti, Guido
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Copio ed incollo il testo che potete trovare sulla pagina di Facebook:

pubblicata da Il Diritto di Invecchiare Insieme il giorno sabato 17
settembre 2011 alle ore 22.55

Oggi ci hanno portato 4 micetti la cui mamma è stata uccisa.
Non sono ancora svezzati e li stiamo allattando.
Domani metto le foto intanto anticipo che anche loro cercano casa perciò
se qualcuno è interessato ci contatti.
Serve esperienza e tempo per finire di allevarli ma se qualcuno è
seriamente interessato all'adozione possiamo comunque crescerlo noi e
darglielo quando è indipendente.
Telefonateci pure al 331/3901755 ( solo ad amanti animali e persone
veramente interessate.
No perditempo che poi non si presentano agli appuntamenti o se ne escono
con richieste assurde tipo " voglio un gatto che però non si faccia le
unghie sul divano " e cose simili!)
Sergio Michele
2011-09-18 07:18:55 UTC
Post by guybonet
No perditempo che poi non si presentano agli appuntamenti o se ne escono
con richieste assurde tipo " voglio un gatto che però non si faccia le
unghie sul divano " e cose simili!)
Di solito gli amanti degli animali, quelli che però amano anche i divani,
risolvono il problema estirpando gli artigli. Da alcuni è considerata una
cattiveria, al contrario dello strappargli le palle che è universalmente
accettato (questo è il sentire degli umani, dei gatti non so).

Ciao.

Sergio.
valeria dal conte
2011-09-18 13:47:55 UTC
Post by guybonet
[...]

Ai gatti si taglia la punta, periodicamente (solo la punta mi raccomando ca.
1 mm.)
delle unghie.
Lo facevo alla mia gatta ed era contenta poiché le unghie troppo lunghe
danno fastidio anche a loro.
Poi, un'assicella di legno tenero e loro sfogheranno lì l'istinto di
grattare.

A quelli che estirpano gli "artigli" estirperei i coglioni!

saluti
valeria dal conte

saluti
valeria dal conte

saluti
valeria dal conte

saluti
Sergio Michele
2011-09-18 14:33:11 UTC
Post by valeria dal conte
A quelli che estirpano gli "artigli" estirperei i coglioni!
Io propenderei per la legge del taglione!

Ciao.

Sergio.
valeria dal conte

saluti
valeria dal conte
2011-09-18 13:56:00 UTC
Post by guybonet
[...]

Mi scuso per il problema occorso!
Avevo appena reistallato windows live mail
valeria dal conte

Avevo appena REINSTALLATO windows live mail
Sergio Michele
2011-09-18 14:36:27 UTC
Post by valeria dal conte
Mi scuso per il problema occorso!
Avevo appena REINSTALLATO windows live mail
Ah, ecco: macchina nuova e volevi farci un giro, eh?
;-))

Vedi se puoi mettere a posto anche i segni del quoting (questi: >) ché sono
comodi per chi ti legge.

Ciao.

Sergio.
enneti2
era meglio thunderbird.......
ds
2011-09-18 15:08:47 UTC
Post by Sergio Michele
Post by guybonet
[...]
Io amo il gatto dei miei figli, finchè vive (lunga vita al gatto) ho la
scusa per non comperare divano e poltrone nuovi.
guybonet
2011-09-19 20:51:02 UTC
Post by ds
Post by Sergio Michele
Post by guybonet
[...]
La mia gatta la potete vedere qui:

http://www.youtube.com/user/VeterinaryLife

Le unghie le ha bene affilate perchè le servono per arrampicarsi sugli
alberi e.....
per graffiarmi i "butarei" se non la faccio uscire! LOL !!!
Ciao a tutti, Guido