Cos'è l'amore?
guybonet
2011-11-21 16:09:55 UTC
Un petit garçon demande à sa camarade de classe qui est assise à côté de
lui :
- C'est quoi l'amour ?

La petite fille lui répond :
- L'amour, c'est quand tu me voles un morceau de chocolat chaque jour
dans mon sac et que moi, tous les jours, j'en mets un exprès pour toi.

Un ragazzo chiede alla sua compagna di banco: "Cos'è l'amore?"
Lei gli risponde: "L'amore è quando tu mi rubi un cioccolatino ogni
giorno dal mio zaino e che io ne metto tutti i giorni uno apposta per
te!"
Sergio Michele
2011-11-22 19:13:37 UTC
Post by guybonet
Un petit garçon demande à sa camarade de classe qui est assise à côté de
- C'est quoi l'amour ?
Questa è una bella canzone di Marie Laforêt sull'amore tra madre e figlio:

Ciao.

Sergio
ds
2011-11-22 20:15:23 UTC
Post by guybonet
Cos'è l'amore?
la mia bimba di 4 anni che mi bacia la webcam quando la chiamo via skype
da berlino ;)
guybonet
2011-11-22 22:25:01 UTC
Post by ds
Post by guybonet
Cos'è l'amore?
la mia bimba di 4 anni che mi bacia la webcam quando la chiamo via
skype da berlino ;)
Sei fortunato!
Ai miei tempi avevo una telefonata alla settimana sul luogo di lavoro
e...controllata!
Sumy...città chiusa prima della Perestroika.......
Ciao!
Guido

ds
2011-11-22 20:56:19 UTC
Post by guybonet
[...]
sempre in tema, un pezzo stupendamente bello.