bocelli
ds
2011-11-22 19:42:20 UTC
mah, mi chiedo ogni volta che risento sinatra, o buble, o mina, ma anche
nocenzi. Questo miracolato, non è sopravvalutato alla grande ? Che ne dite ?
Cino Salcic
2011-11-23 07:33:30 UTC
parecchio sopravvalutato!
guybonet
2011-11-23 14:24:00 UTC
Post by Cino Salcic
Post by ds
mah, mi chiedo ogni volta che risento sinatra, o buble, o mina, ma
anche nocenzi. Questo miracolato, non è sopravvalutato alla grande ?
Che ne dite ?
parecchio sopravvalutato!
Anche se piace molto alle nonne avrei voluto vedere la sua carriera
senza il suo handicap.
I media su queste cose si sguazzano.
Comunque...meglio per lui, io non farei sicuramente cambio.
Guido