agenti preoccupati e ciabattine coi cappotti (mer29ott2014)
uniposta
2014-10-29 18:46:17 UTC
19:46 mer29ott2014 (vedi signature)

Siccome c'era stato un guasto telecom che aveva lasciato isolati
per una settimana molti utenti fra cui me, e si è risolto oggi,
pubblico adesso, e probabilmente NON mi ri-collego domani (giovedì),
rimandando invece la mia prossima presenza al normale sabato.

In caso di altri eventuali guasti, non credo che avrò voglia di cercare
alternative wi-fi o di internet mobile, non ne vale la pena, e aspetterò di
nuovo (a meno che non mi serva proprio qualcosa di un'importanza esagerata)

- Segnalo un mio testo, ancora non impaginato e formattato:

agenti preoccupati e ciabattine coi cappotti (testo assai lunghetto,
pensato per chi legge libri e gradisce magari qualche pagina gratis)

https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205226925942737:0
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205226902702156

// versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/xc_JdYKPr4cJ

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/xc_JdYKPr4cJ

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta* /associator synaesthete/ email su: *yahoo-it *gmail-com
//> una delle mie immagini http://postimage.org/image/dd75gbc4f/ //> le
da lun08apr2013, di regola potro' esserci martedi', giovedi' e sabato
uniposta
2014-11-01 21:31:17 UTC
22:31 sab01nov2014 (vedi signature)

piccolo aggiornamento di oggi

https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205248915052451:0
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205248897772019

// versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/N4MZtAWUP3gJ

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/N4MZtAWUP3gJ

-=-=- il primo (lungo) post -=-=-

uniposta
2014-11-04 21:07:47 UTC
22:07 mar04nov2014 (vedi signature)

Altro piccolo aggiornamento, per il 2 novembre (dom02nov2014),
più qualcosaltro di pochi giorni prima.

La prima volta postato alle 20:17 senza foto ma non capivo se era uscito,
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205269175478949

e quindi ho aggiunto una foto e ri-postato alle 21:08
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205269516887484
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205269521247593:0

e andando nel registro attività ho visto che c'era anche
quello delle 20:17, il testo comunque è lo stesso.

(Nella fretta, alla foto che ho caricato ho messo il nome
facebookfotox01nov2014aapj95ns.jpg ma è una del due novembre, non l'uno.)

-=-=-

// versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/xZr92BQ0WOMJ

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/xZr92BQ0WOMJ

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2014-11-22 23:35:52 UTC
00:35 dom23(sab22)nov2014 (vedi signature)

Aggiornamento al 22 novembre (sab22nov2014).

https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205397622370041:0
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205397500406992

-=-=-

// versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/WLx0a9vLxcEJ

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/WLx0a9vLxcEJ

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2014-12-13 22:58:04 UTC
23:58 sab13dic2014 (vedi signature)

23:38 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205543739062867
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205543739902888:0

No, riporto solo la breve nota di giovedì sera

// versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/ozOAao9QMkcJ

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/ozOAao9QMkcJ

1008x1552
http://postimg.org/image/dsqcjjb8f/

[rfr. testo nella grafica] gio11dic2014 intorno alle 15:10 in
via San Giacomo a Rezzato, andando verso il casello Brescia Est

-=-=- testo del post su newsgroup -=-=-

21:26 gio11dic2014 (vedi signature)

Be' niente, oggi di massima c'erano dieci gradi o forse meno ma
c'era sereno, in città esplodevo dal caldo e nessuno come al solito
capiva le mie reazioni, e finalmente dopo le 13:30 son riuscito a
scappar via e ho fatto un piccolo giro di qualche chilometro tra
i campi (col trolley, certo) in tenuta estiva, soltanto un'ora...

E adesso non ho voglia, scriverò il testo completo (comunque niente
di che, una manciata di righe) su facebook e newsgroup spero sabato
e chepalle tutti i link nei vari thread

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2014-12-20 23:15:23 UTC
00:15 dom21(sab20)dic2014 (vedi signature)

23:44
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205590170343620
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205590164703479
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205590167743555

Un racconto un po' lungo, piccolo colpo di scena, e alcune foto

23:54
// versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/DIGNLgGcTqwJ

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/DIGNLgGcTqwJ

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2014-12-27 22:14:03 UTC
23:14 sab27dic2014 (vedi signature)

22:51
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205651260950847

Venerdì 26 Dicembre 2014, detto anche Santo Stefano, PRIMA
della nuova ondata di maltempo che ha portato la prima neve,
e le temperature in media attorno agli zero gradi, c'è stata
la prevista parentesi di sereno col dissolvimento delle nebbie...
E io ne ho approfittato, certo[...] (seguito del testo vedi link)
(inclusa correzione orari foto della volta scorsa)

22:57
// versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/GpNYYO5IrOYJ

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/GpNYYO5IrOYJ

-=-=-

/> pre-signature
_____________________________________________________________=
uniposta
2015-01-01 02:05:53 UTC
uniposta
2015-01-03 21:49:03 UTC
22:49 sab03gen2015 (vedi signature)

tenuta estiva neve Giovedì primo gennaio 2015 (gio01gen2015)

22:13 [ho visto anche l'auto nera di Supercar (Knight Rider)]
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205711754183140:0
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205711753343119

(1008x4320)
http://postimg.org/image/l0fgvhlzz/
http://s19.postimg.org/5rpjhpsbl/facebookfotox01gen2015aapj95ns.jpg

22:31 // versione newsgroup: (Re: Frangiesca!)
=> sorgente del post (testo elementare)
https://groups.google.com/forum/#!original/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/a8PepfqhX90J

=> post nella pagina (html)
https://groups.google.com/d/msg/it.cultura.single/P1wq2_vVBLI/a8PepfqhX90J

il link facebook del post di gio01gen2015(mer31dic2014) h02:23
che non era ancora disponibile intorno a capodanno
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10205685863735895:0

-=-=-

/> pre-signature