BATTERIO KILLER...
enneti2
2011-06-08 17:27:16 UTC
http://www.informasalus.it/it/articoli/batterio-killer-miracolo-vaccino.php
--
12 E 13 GIUGNO SI *_VOTA_*
guybonet
2011-06-10 06:20:44 UTC
Post by enneti2
http://www.informasalus.it/it/articoli/batterio-killer-miracolo-vaccino.php
--
12 E 13 GIUGNO SI *_VOTA_*
Esperimento sfuggito di mano?
Come, forse, l'Aids?
In questi anni si sperimentano tantissimi batteri per gli utilizzi più
vari e non mi meraviglierei se fosse così.
Si corre troppo per cercare di fare cassa alla svelta ma manipolando la
genetica bisogna essere molto prudenti, penso che non siamo ancora
attrezzati per prevederne con certezza gli effetti collaterali e le
contaminazioni ambientali.
Anche con gli OGM si "lavora" con troppa leggerezza, .....per me.
E' un nucleare strisciante .....può portare molti benefici ma non
bisogna avere troppa fretta.
Se si trattasse di un batterio di laboratorio escluderei la mala fede,
non penso che si arrivi a tanto per fare soldi.
Guido
enneti2
2011-06-10 08:08:50 UTC
Post by guybonet
Post by enneti2
[...]
o forse , più volgarmente , l'ennesimo tentativo da parte di QUALCUNO ,
dopo l'aviaria . dopo l'H1N1 (ricordate la "faccenda" dei vaccini?)
dell'anno scorso , di giochicchiare con la nostra salute per fare
l'ennesimo pacco di soldi alla faccia di pantalone.. ipocondriaco????
Post by guybonet
[...]
mah... l'animo umano continua a riservarmi ( pessime ) sorprese...
Post by guybonet
Guido
12 e 13 giugno SI *_VOTA_*
guybonet
2011-06-10 19:58:09 UTC
Sembra che fosse ancora la soia.....o qualcuno che l'ha manipolata!
Se c'è un "untore" in giro ce lo ritroviamo ancora fra i piedi questo
batterio..... sempre che nel frattempo non sia morto il portatore.
Questo mi ha fatto venire alla mente un fatto realmente accaduto a
Londra nel 1853, un caso di epidemia di colera.
Sono andato a cercarlo nella Rete e...mi ricordavo bene:

http://www.quadernodiepidemiologia.it/epi/storia/colera.htm

Ve ne consiglio la lettura.
Ciao a tutti, Guido